Avvisi ai visitatori

Chiusura al pubblico della Venaria Reale

La Venaria Reale resta chiusa dal 12 febbraio al 5 marzo 2018.

Videoinstallazioni non attive

Parte della videoinstallazione Ripopolare la Reggia di Peter Greenaway, al piano nobile del percorso di visita, non è attiva per interventi tecnici in corso.

Per gli stessi motivi non è funzionante la videoproiezione prevista nella Scuderia Grande nell’ambito dell’esposizione La Regia Scuderia. Il Bucintoro e le Carrozze Regali.

Misure di sicurezza per grandi eventi

Come da recenti disposizioni in materia di sicurezza, anche alla Venaria Reale -in concomitanza di eventi che prevedono un afflusso sensibile di persone- non è consentito introdurre oggetti e prodotti pericolosi o potenzialmente contundenti quali ad es. zaini, borse, valigie, trolley, bombolette spray (antizanzare, deodoranti e creme solari), trombette da stadio, armi, materiale esplosivo, oggetti da punta o da taglio, catene, bevande alcoliche, sostanze stupefacenti, veleni, sostanze nocive, materiale infiammabile, lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo, bottiglie di plastica, animali di qualsiasi genere e taglia, bastoni per selfie, treppiedi, ombrelli, aste, strumenti musicali, penne, puntatori laser ecc...

Reggia di Venaria: i bus dedicati

La Venaria Reale è raggiungibile tramite navetta turistica dedicata La Venaria Express GTT che collega direttamente il centro di Torino e la stazione di Porta Susa con il Borgo Antico di Venaria, la Reggia di Venaria e il Parco La Mandria.

Acquisto biglietti online con il "mobile"

È possibile acquistare il biglietto online anche attraverso il "mobile ": una volta aggiunta l'opzione scelta nel carrello per l'acquisto, selezionare tra le Modalità di spedizione "Stampa@casa + Passbook".

Condividi